The Rock è l’attore più pagato del 2019, ecco chi sono gli altri 9
Come ogni anno Forbes pubblica la lista degli attori più pagati di Hollywood. Ecco i 10 nomi che hanno guadagnato cifre da capogiro!
Cifre da capogiro e grandi nomi di Hollywood, ecco la lista degli attori più pagati del 2019, guidata da The Rock!
Come ogni anno Forbes pubblica la lista degli attori più pagati di Hollywood e quest’anno, con poca sorpresa, nella rosa dei dieci volti più redditizi compaiono tantissimi volti del Marvel Cinematic Universe. Ma l’attore più pagato di tutti è Dwayne The Rock Johnson che ha avuto un anno davvero ricco di progetti!
Johnson ha guadagnato la cifra da capogiro di 89,4 milioni di dollari, nel periodo che va dal 1° giugno 2018 e il 1° giugno 2019. Secondo il report, The Rock otterrà un anticipo di 23,5 milioni per l’imminente Jumanji: The Next Level. Riceverà anche il 15% dei ricavati del franchise e per di più è stato pagato 700.000 dollari a episodio per Ballers della HBO. Aggiungete a queste cifre tutti i ricavi dalla sua linea di abbigliamento sportivo Under Armour e otterrete l’uomo più pagato di Hollywood!
E non è l’unico. L’avvocato David Chidekel di Early Sullivan Wright Gizer e McRae ha spiegato che alcuni attori, come Robert Downey, Jr., hanno la possibilità di chiedere un risarcimento maggiore in seguito al successo dei loro film. E sappiamo tutti come è andata con Avengers: Endgame, per cui non c’è da stupirsi se ai primi posti della classifica troviamo attori del MCU come Chris Hemsworth e Bradley Cooper!
Ecco la lista dei 10 attori più pagati del 2019:
- Dwayne Johnson, 89 milioni
- Chris Hemsworth, 76 milioni
- Robert Downey Jr., 66 milioni
- Akshay Kumar, 65 milioni
- Jackie Chan, 58 milioni
- Bradley Cooper, 57 milioni
- Adam Sandler, 57 milioni
- Chris Evans, 43,5 milioni
- Paul Rudd, 41 milioni
- Will Smith, 35 milioni