The Rock celebra la fine delle riprese di Jungle Cruise e l’inizio di Ballers 5
The Rock ha finito le riprese del film Jungle Cruise della Disney, e ha iniziato la produzione della stagione 5 della serie HBO Ballers. Ecco le foto.
Dopo aver finito le riprese di Jungle Cruise, The Rock celebra l’inizio delle riprese di Ballers – Stagione 5
Siamo giunti all’ennesima conclusione di una produzione con protagonista Dwayne Johnson, alias The Rock. L’attore ha avuto un 2019 particolarmente impegnato finora, avendo dovuto girare molteplici film, incluso Jungle Cruise. Johnson ha pubblicato sul suo account Instagram una foto in cui celebra la fine delle riprese del nuovo film, basato sull’omonima attrazione di Disneyland. La foto include la collega Emily Blunt, con la quale The Rock è particolarmente entusiasta di aver collaborato.
Jumanji 3: concluse le riprese in Atlanta, The Rock condivide foto dal set
Nella didascalia della foto possiamo leggere: “Se lo sguardo di Emily Blunt potesse uccidere. Signori e signore, vi comunico la fine ufficiale della produzione del nostro Jungle Cruise della Disney. Alla nostra brillante crew che lavora duro e ai nostri filmmakers, GRAZIE per il vostro impegno e talento nel realizzare qualcosa di grandioso per il nostro pubblico. GRAZIE ai nostri partner e leader dell’intrattenimento globale per famiglie, The Walt Disney Company, per la fiducia che avete riposto in noi. E, infine, un MAHALO [Grazie in Hawaiano] alla mia unica e sola collega Emily Blunt. Interpreti la versione femminile di Indiana Jones in modo brillante, con un’ambizione inarrestabile a trovare l’unica cosa magica che può cambiare l’umanità per il meglio – per sempre. Sfortunatamente per te, non c’è altro comandante che conosce il Rio delle Amazzoni come me, e tutto quello che mi interessa sono i miei soldi, i miei alcolici e il mio gatto. Buona fortuna signorina che sta cercando di cambiare il mondo – e di non rimanere ammaliata da me. Mi sono divertito così tanto a girare questo film, non vedo l’ora di portarvi con me in quest’epica avventura“.
Poco dopo, Johnson ha pubblicato un’altra foto, celebrando l’inizio di nuove riprese, relative alla quinta stagione di Ballers, la serie di HBO di cui è protagonista. Ecco la didascalia che accompagna la foto: “Ho appena finito di girare Jungle Cruise per la Disney e ho dovuto cambiare subito major, iniziando le riprese della stagione 5 di Ballers per HBO. Ho imparato molto dalla produzione e dalla recitazione in questa serie – ma ciò che conta di più siete voi ragazzi, che ci avete reso ormai da anni lo show con gli ascolti più alti tra tutte le sitcom di 30 minuti presenti su HBO. GRAZIE. Ho amato ogni minuto nei panni di questo personaggio“.
Di seguito potete vedere entrambe le foto postate da Johnson: