The Rock si lascia truccare dalle figlie prima dell’allenamento: “non saranno piccole per sempre” [VIDEO]
The Rock e il rapporto speciale con le figlie: per amore, si tollerano anche questi abusi!
Dwayne “The Rock” Johnson, uno degli attori più amati di Hollywood, ha condiviso un momento esilarante e tenero con le sue figlie Jasmine (9 anni) e Tiana (6 anni). In un video pubblicato su Instagram il 18 gennaio 2025, il celebre attore ha mostrato il risultato di un “makeover” realizzato dalle sue bambine prima di andare in palestra.
Il video, accompagnato dalla colonna sonora di The Sound of Silence di Simon & Garfunkel, mostra Johnson seduto con il viso ricoperto di trucco: rossetto rosa acceso, ombretto e persino adesivi sulla testa. “Hanno iniziato chiedendomi se potevano mettermi solo un po’ di ombretto,” scrive Johnson nella didascalia, “e io ho risposto di sì, ma di fare in fretta e con stile… perché dovevo andare in palestra!”.
Un trucco speciale: quando il tempo con le figlie vale più della palestra
Nonostante il suo sguardo apparentemente rassegnato nel video, Johnson ha espresso tutta la sua gioia per questi momenti speciali con le sue figlie. “Non saranno piccole per sempre, ma saranno sempre le mie bambine, quindi accetto volentieri questo tipo di ‘abusi’,” ha scritto ironicamente nella didascalia.
La clip ha conquistato milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti, dimostrando ancora una volta il carisma dell’attore, che riesce a bilanciare una carriera intensa con il ruolo di padre affettuoso.
Dwayne Johnson, che condivide Jasmine e Tiana con la moglie Lauren Hashian, è anche padre di Simone (23 anni), nata dal suo primo matrimonio con Dany Garcia. L’attore sottolinea spesso l’importanza della famiglia e celebra regolarmente i suoi momenti come genitore. Questo dolce episodio dimostra quanto Johnson sia un modello di padre amorevole, capace di divertirsi e condividere con il pubblico momenti autentici e indimenticabili.
Visualizza questo post su Instagram