The Runner: Gal Gadot protagonista del thriller ambientato a Londra

Tra i prossimi progetti di Gal Gadot ci sarà The Runner, thriller in cui vestirà i panni di un potente avvocato: ecco i primi dettagli!

Dopo aver terminato da poche settimane le riprese di In The Hand of Dante di Julian Schnabel e in attesa di vederla nei panni della matrigna cattiva nel live-action Disney di Biancaneve, Gal Gadot è già pronta a tornare sul set nei prossimi mesi. Come riporta Deadline, l’attrice sarà protagonista di The Runner, thriller ambientato a Londra la cui regia sarà firmata da Kevin Macdonald, regista del film The Mauritanian e State of Play e dei documentari Whitney Houston – Stella senza cielo e One to One: John & Yoko.

Gal Gadot protagonista del thriller The Runner, i primi dettagli sulla trama del film

Scritto da Mark Gibson (The Wild, Snow Dogs), The Runner seguirà le vicende di un avvocato molto potente (interpretato da Gal Gadot) che si ritroverà alle prese con una corsa contro il tempo nella città di Londra, seguendo i criptici ordini di una figura misteriosa, il tutto mentre cerca di salvare suo figlio che è stato rapito. Il progetto è stato sviluppato e sarà prodotto da David Kosse (produttore di Tre Manifesti a Ebbing, Missouri e dell’atteso film di Peaky Blinders) tramite la sua casa di produzione Rockwood Pictures. Amazon MGM Studios ha acquisito i diritti del film.

Tags: Gal Gadot