The Something: Seth Rogen e Zach Galifianakis nel cast
Con film come Sopravvissuto – The Martian, Gravity, Interstellar e Star Trek, Hollywood ha mostrato sempre più interesse verso lo Spazio in questi ultimi anni. Così è stata solo una questione di tempo prima che la commedia a tema prendesse vita.
Bill Hader, Seth Rogen e Zach Galifianakis faranno squadra in The Something, una commedia ambientata nello Spazio scritta dal co-sceneggiatore di 22 Jump Street Rodney Rothman, i quali firmerà anche il suo debutto alla regia del progetto. Il film seguirà un equipaggio di astronauti che, dopo essere stati bloccati nello spazio per anni, finalmente incontrano un’altra nave spaziale.
Il progetto sarà prodotto da Rogen e Evan Goldberg della società Point Grey Pictures con la Good Universe. Il team è già reduce dal successo di 50/50, This Is The End, e Neighbors – Cattivi Vicini.
Bill Hader, Seth Rogen e Zach Galifianakis saranno protagonisti nella commedia The Something
Seth Rogen è ora nelle sale italiane con il film Steve Jobs accanto a Micheal Fassbender, nei panni del protagonista, e Kate Winslet. Il film, diretto da Danny Boyle che racconta la storia di Jobs e della fondazione e crescita della Apple, è candidato agli Academy Awards nelle categorie Miglior Attore Protagonista e Migliore Attrice Non Protagonista. Rogen interpreta Steve Wozniak, co-fondatore assieme a Jobs della Apple. Nel cast del film anche Jeff Daniels, Katherine Waterston e Michael Stuhlbarg.
Lo vedremo a giugno assieme a Zach Efron in Cattivi Vicini 2 (cliccando QUI potrete vedere il trailer del film). Con loro troveremo nel cast anche Chloe Grace Moretz, Selena Gomez, Rose Byrne e Dave Franco.
Zach Galifianakis, famoso recentemente per aver preso parte alla trilogia Una Notte Da Leoni con Bradley Cooper, sarà la voce di Joker in The LEGO Batman Movie.