The Spy Who Dumped Me: la commedia con Mila Kunis cambia data
The Spy Who Dumped Me, commedia d'azione con Mila Kunis e Kate McKinnon cambia data d'uscita: arriverà il 3 agosto del prossimo anno
La Lionsgate ha spostato la data di apertura di una delle sue commedie del 2018: la pellicola con Mila Kunis e Kate McKinnon intitolata The Spy Who Dumped Me.
La nuova data di debutto della commedia corrisponde al 3 agosto 2018, circa un mese intero da quello che doveva essere la sua diffusione originale, il 6 luglio. The Spy Who Dumped Me sarà in competizione con il film per famiglie (ancora senza titolo) su Christopher Robin della Disney, così come contro altri prodotti per adulti come The Predator di Shane Black.
Il film è una commedia d’azione con protagonisti Mila Kunis, Kate McKinnon e Sam Heughan (Outlander). La premessa ruota attorno alle due migliori amiche Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), che vengono coinvolte in una missione sotto copertura dopo che l’ex-fidanzato senza pretese di Audrey si presenta al loro appartamento con una squadra di assassini mortali sulle sue tracce.
Mila Kunis ha iniziato la sua carriera nella serie tv That ’70s Show dove recitava al fianco del suo attuale marito, Ashton Kutcher. Ha partecipato a pellicole come Non mi scaricare con Jason Segel e Kristen Bell, Il cigno nero con Natalie Portman (che per il suo ruolo vinse un Premio Oscar), Amici di Letto al fianco di Justin Timberlake e, più recentemente, nella commedia Bad Moms – Mamme molto cattive e il suo seguito che si trova attualmente nei cinema, Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive dove troviamo anche il Premio Oscar Susan Sarandon.
Kate McKinnon, dopo aver debuttato al grande pubblico grazie al Saturday Night Live, ha preso parte a film come Le sorelle perfette, il reboot al femminile di Ghostbusters e La festa prima delle feste.