The Strain 3: rivelati i mostruosi poster della nuova stagione
Recentemente è stato rivelato il poster di The Strain 3, la serie diretta da Guillermo del Toro che avrà una terza stagione composta da ben 10 episodi.
The Strain, il thriller acclamato diretto dal genio di Guillermo del Toro e Carlton Cuse, basato sul famoso libro best-seller “The Strain Trilogy” di del Toro e Chuck Hogan, inizierà la sua terza stagione su FX Domenica 28 agosto.
The Strain 3: i poster mostruosi per la nuova stagione della serie di Guillermo del Toro
All’inizio della terza stagione, New York City è un campo di battaglia. Messa fuori dal governo federale, la gente di New York deve lottare per la sopravvivenza con le proprie forze. La domanda è: chi vincerà? Gli esseri umani o gli Strigoi? I nostri eroi continuano nelle vittorie, ma non stanno vincendo la guerra. Afflitta da conflitti personali – tradimenti, delusioni, paranoia – il nostro gruppo si sta frantumando… Nel frattempo, il Maestro è vicino a una esecuzione e una trasformazione irreversibile del mondo. C’è ancora speranza per salvare la città e l’umanità?
Il cast di The Strain 3 vede l’ensemble di Corey Stoll, David Bradley, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Natalie Brown, Miguel Gomez, Max Charles, Ruta Gedmintas, Rupert Penry-Jones, Samantha Mathis e Joaquín Cosio.
L’acclamata serie vedrà nel cast tecnico lo showrunner / Produttore esecutivo / regista / produttore Carlton Cuse insieme ai co-creatori / produttori esecutivi / scrittori Guillermo del Toro e Chuck Hogan. Gary Ungar, J. Miles Dale, Bradley Thompson, David Weddle e Regina Corrado saranno i produttori esecutivi. The Strain 3 è prodotta da FX Productions.