The Substance, il body horror con Demi Moore arriva in streaming: dove vederlo

Candidato a cinque Premi Oscar, il body horror The Substance è pronto a debuttare su Paramount+: ecco la data d'uscita!

The Substance, il film body horror diretto da Coralie Fargeat e con protagonista da Demi Moore, arriverà in streaming su Paramount+ e su su IWONDERFULL Prime Video Channels, la piattaforma di streaming di I Wonder Pictures. Il film, che all’ultima edizione del Festival di Cannes ha conquistato il premio per la miglior sceneggiatura e che è valso a Demi Moore un Golden Globe come migliore attrice protagonista, si presenta agli Oscar 2025 con 5 nomination nelle categorie per il miglior film, la regia, migliore attrice protagonista, migliore sceneggiatura e miglior trucco. Il debutto in streaming è stato fissato per il prossimo 4 marzo.

La trama del film The Substance

In The Substance, Demi Moore interpreta Elizabeth Sparkle, ex star di Hollywood che allo scoccare dei 50 anni vede la sua carriera ormai al capolinea. Quanto è disposta a mettere in gioco Elizabeth per non essere messa da parte e venire dimenticata per sempre? La soluzione per soddisfare le proprie ambizioni, perseguendo ossessivamente l’ideale di giovinezza e perfezione imposti dall’estetica dominante è a portata di mano… ma ci sono delle regole da rispettare e un delicato equilibrio da stabilire, a ogni infrazione si presenterà un conto salato da pagare sulla propria pelle.

The Substance vede nel cast anche Margaret Qualley, Dennis Quaid, Hugo Diego Garcia, Joseph Balderrama, Oscar Lesage, Gore Abrams, Vincent Colombe, Olivier Raynal, Tiffany Hofstetter, Matthew Geczy, Philip Schurer e Jiselle Henderkott. Il film è stato prodotto da Tim Bevan, Eric Fellner e Coralie Fargeat.

Leggi anche La recensione del film