The Substance: il nuovo poster italiano del film con Demi Moore acclamato a Cannes 2024
Mancano pochi giorni dal rilasciato nelle sale italiane dell'acclamatissimo The Substance: ecco il nuovo poster italiano del film!
I Wonder Pictures ha rilasciato il nuovo poster italiano di The Substance, il nuovo film della talentuosa regista Coralie Fargeat (Revenge), che si è aggiudicato il premio per la migliore sceneggiatura all’ultimo Festival di Cannes, grazie a una storia visionaria a tinte horror, intensa e divertente con protagonisti le star Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid. Il debutto del film nelle sale italiane è stato fissato per il prossimo 30 ottobre.
La trama e il poster italiano di The Substance

In The Substance, Demi Moore interpreta Elizabeth Sparkle, ex star di Hollywood che allo scoccare dei 50 anni vede la sua carriera ormai al capolinea. Quanto è disposta a mettere in gioco Elizabeth per non essere messa da parte e venire dimenticata per sempre? La soluzione per soddisfare le proprie ambizioni, perseguendo ossessivamente l’ideale di giovinezza e perfezione imposti dall’estetica dominante è a portata di mano… ma ci sono delle regole da rispettare e un delicato equilibrio da stabilire, a ogni infrazione si presenterà un conto salato da pagare sulla propria pelle.

The Substance ha ricevuto ben undici minuti di applausi al termine della sua anteprima al Festival di Cannes 2024, battendo o eguagliando il primato dell’edizione stabilito il giorno prima da Emilia Pérez di Jacques Audiard. Il film è stato prodotto da Tim Bevan, Eric Fellner e dalla stessa regista Coralie Fargeat. Alexandra Loewy e Nicolas Royer hanno ricoperto il ruolo di produttori esecutivi. La fotografia è stata firmata da Benjamin Kračun, il montaggio da Jérôme Eltabet, Coralie Fargeat e Valentin Féron, le musiche da Raffertie.