The Suicide Squad: rivelato il nuovo costume di Harley Quinn
Rivelato il nuovo costume di Harley Quinn nel film The Suicide Squad di James Gunn
I fan hanno adorato il nuovo costume e i nuovi look del personaggio di Harley Quinn inThe Suicide Squad diretto da James Gunn
Il panel su The Suicide Squad al DC FanDome ha rivelato il nuovo costume di Harley Quinn. I fan erano effettivamente ansiosi di sapere l’approccio che James Gunn avrebbe preso per il nuovo costume per personaggio. Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie, avrà diversi look nel film, ma il costume principale sembra essere ispirato a quello che si è visto nella recente serie tv animata sul personaggio. Pantaloni e giacca di pelle sono le prime grandi novità che saranno visibili in The Suicide Squad. Un costume che sottolinea quanto questa versione di Harley Quinn sia folle e letale, un’idea che ha mandato fan e pubblico totalmente in visibilio. La costumista di Birds of Prey, Erin Benach, ha dichiarato, durante un’intervsita di Vanity Fair che il cambiamento è stato realizzato come una pausa narrativa dall’ultima volta che Harley è stata vista in azione.
Margot Robbie’s new Harley Quinn suit for THE SUICIDE SQUAD! pic.twitter.com/rGmQfFTQdj
— Walt (@UberKryptonian) August 22, 2020
“Volevamo assicurarci che ci fosse una deviazione a livello proprio visivo rispetto a come appariva in The Suicide Squad, perché lei è diversa”, ha spiegato la Benach. “È senza Joker, non è più la sua ragazza, e questo influenza anche i vestiti e gli abiti che sceglie di indossare”. Anche James Gunn quindi, sembra andare nella stessa direzione presa per Birds of Prey, mostrando come questo film non sia un vero sequel di quello uscito nel 2016. Tra un rimando ai film di guerra degli anni ’70 e il colorato umorismo di Gunn The Suicide Squad sarà molto di più di quello che può apparire in superficie. Nel film Viola Davis tornerà nei nei panni di Amanda Waller, insieme a Joel Kinnaman in quelli di Rick Flag e Jai Courtney nel ruolo di Boomerang.
Guarda anche il teaser con la presentazione dei personaggi
Tra i nuovi personaggi ci sarà anche Idris Elba nel ruolo di Bloodsport, Cena come Peacemaker, Sean Gunn nei panni di Weasel, Juan Diego Botto in quelli del presidente Silvio Luna, Peter Capaldi nel ruolo di The Thinker, Michael Rooker in quello Savant, Flula Borg nei panni di Javelin, Joaquin Cosio nel ruolo del generale Mateo Suarez, Pete Davidson nei panni Blackguard, Daniela Melchoir in quelli di Ratcatcher, Nathan Fillion nel ruolo di TDK, Mayling Ng nel ruolo di Mongal, David Dastmalchian nei panni di Polka-Dot Man e Alice Braga come Sol Soria. The Suicide Squad è attualmente previsto per l’uscita in sala il 6 agosto 2021.