The Suicide Squad: nella colonna sonora un accenno ai Ramones
Warner Bros. ingaggiò Gunn per scrivere e dirigere The Suicide Squad quando era stato licenziato da Guardiani della Galassia Vol. 3 della Marvel.
Il regista di The Suicide Squad, James Gunn, ha accennato a cosa vedremo nel film con una foto della sceneggiatura e un possibile suggerimento sulla colonna sonora
Il regista di The Suicide Squad James Gunn ha twittato la foto con l’hashtag #HeyHoLetsGo. L’hashtag sembra essere un riferimento alla canzone Blitzkrieg Bop dall’album omonimo del 1976 di The Ramones, che ha contribuito a dare il via al genere punk rock negli Stati Uniti. Gunn è noto per aver messo insieme colonne sonore distintive per i suoi film, in particolare i mixtape Awesome Mix dei suoi film dei Guardiani della Galassia. Forse sta virando verso un’atmosfera punk rock per The Suicide Squad?
#HeyHoLetsGo#TheSuicideSquad pic.twitter.com/nkm6XHvhVA
— James Gunn (@JamesGunn) 2 ottobre 2019
Il cast del film include Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Capitano Boomerang) di ritorno dal film del 2016 diretto da David Ayer. A loro si aggiungono i nuovi arrivati Idris Elba, Michael Rooker, Peter Capaldi, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.
Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn svela quando inizieranno le riprese
Il produttore Peter Safran ha dichiarato a ComicBook.com che il film di Gunn “non è un sequel” di quello di Ayer, nonostante abbia alcuni membri del cast e personaggi in comune. Il titolo riflette questa differenza. “Si chiama The Suicide Squad“, ha detto Safran. “Non Suicide Squad 2. Non è un sequel…”
Warner Bros. ingaggiò Gunn per scrivere e dirigere il nuovo film quando era stato licenziato da Guardiani della Galassia Vol. 3 della Marvel. Sebbene Gunn sia di nuovo a bordo del film Marvel, farà prima The Suicide Squad.