The Suicide Squad: Harley Quinn avrà un nuovo tatuaggio
Il teaser di The Suicide Squad, trasmesso durante l'evento DC FanDome, svela anche il nuovo tatuaggio di Harley Quinn.
Rivelato al DC FanDome anche il nuovo tatuaggio del personaggio di Harley Quinn in The Suicide Squad
Al DC FanDome, tra le tante rivelazioni su The Suicide Squad, è stato svelato anche il nuovo tatuaggio del personaggio di Harley Quinn. Un’inquadratura del teaser, dove i fan hanno apprezzato il nuovo look del personaggio interpretato da Margot Robbie, mostra anche un nuovo tatuaggio sulla schiena di Harley Quinn. Il tatuaggio è una rappresentazione dell’arco narrativo di trasformazione che ha avuto Harley, considerato fondamentale, e che avrà un ruolo anche in The Suicide Squad. Dopo la rottura con The Joker è cambiata, come è già visibile in Birds of Prey. Una diversa Harley che, dal look al tatuaggio con il quale ristabilisce la sua ritrovata libertà, si approfondirà ancor di più in The Suicide Squad.
“Posso dirti che The Suicide Squad sarà incredibile”, ha spiegato Margot Robbie durante una precedente intervista. “Sono veramente affascinata da ciò che James Gunn trova interessante in lei, così come quello che trovava Cathy Yan e che è stato realizzato in Birds of Prey, e la visione che invece aveva invece David Ayer. È bello vedere come ognuno metta del proprio nella costruzione di un personaggio. James è un amante dei fumetti quindi sarà radicato nel materiale di partenza che per è sempre importante”.
Durante un video promozionale trasmesso al DC FanDome Margot Robbie ha dichiarato: “Mi piace sempre interpretare Harley Quinn. Ogni volta che mi sono calata in lei ho imparato qualcosa di nuovo e anche in questo film è stato così. Emergono sempre aspetti diverso della sua personalità, in base a come si sente e a cosa prova verso le persone che incontra, o a ciò che sta facendo in quel momento. E poi interpretarla, devo ammetterlo, è proprio un folle divertimento”, ha aggiunto.