The Suicide Squad: Idris Elba e John Cena in azione in un video dal set
I due attori sono attualmente impegnati a Panama sul set di The Suicide Squad, cinecomic della DC che sarà diretto da James Gunn.
Ecco un primo sguardo ai personaggi di Idris Elba e John Cena sul set panamense di The Suicide Squad
Grazie all’indizio social di Idris Elba, sappiamo che le riprese di The Suicide Squad si stanno attualmente svolgendo a Panama. In un nuovo video apparso nelle ultime ore online, si vedo lo stesso Idris Elba e John Cena impegnati nelle riprese del film, dando la possibilità ai fan della DC di dare un primo sguardo ai nuovi personaggi. Il regista James Gunn è stato finora molto riservato sull’intero progetto, ma ancor di più sui personaggi in questione.
E mentre diverse ipotesi si susseguono sulle loro identità, il video girato di nascosto mostra un’unità militare mentre arresta i personaggi di Idris Elba e John Cena.
Day 2 of shooting @JamesGunn's #TheSuicideSquad in Panama with #JohnCena and #IdrisElba #DC pic.twitter.com/5IaRbtYmny
— DC Movie News (@DCMovieNews2) February 7, 2020
Cena ed Elba indossano entrambi abiti civili durante il loro arresto, mentre una terza figura non identificata sembra essere trattenuta insieme a loro. In un’altra clip, Elba indossa un grande mantello che però in questo caso potrebbe aver la funzione di nascondere i suoi vestiti di scena o per tenere l’attore al caldo tra un ciak e l’altro. In The Suicide Squad, che uscirà nelle sale il 5 agosto 2021, rivedremo anche Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, iconico personaggio protagonista di Birds of Prey, attualmente disponibile in tutte le sale italiane.