The Suicide Squad, Jai Courtney ritorna nel ruolo di Captain Boomerang?
Jai Courtney ritorna nel DCU nel ruolo di Captain Boomerang? Tutte le possibilità sul futuro dell'anti-eroe!
In una recente intervista con Screen Rant, Jai Courtney, l’attore che ha interpretato Captain Boomerang in The Suicide Squad, ha condiviso alcuni dettagli significativi riguardo alla sua esperienza con il personaggio e le conversazioni avute con il regista James Gunn. Durante la promozione del suo nuovo film Catching Dust, Courtney ha parlato della sua reazione alla morte del suo personaggio nel film del 2021 e delle parole rassicuranti di Gunn.
The Suicide Squad, le possibilità di un ritorno da parte di Jai Courtney nell’universo di James Gunn
Courtney ha rivelato che, nonostante inizialmente fosse deluso dalla decisione di Gunn di uccidere Captain Boomerang, l’approccio del regista lo ha aiutato a vedere la situazione sotto una luce diversa. “Ricordo di aver avuto una conversazione con lui prima delle riprese e sentivo che fosse un peccato che il mio personaggio venisse eliminato, perché sembrava bloccare qualsiasi possibilità di sviluppo futuro,” ha spiegato l’attore. Tuttavia, Gunn lo ha rassicurato, dicendo che “qualsiasi cosa potrebbe succedere”, considerando le dinamiche flessibili dei mondi cinematografici e dei viaggi temporali.
Courtney ha ammesso che queste parole lo hanno aiutato a “calmarsi”, nonostante il forte legame emotivo con il personaggio. L’attore ha anche espresso il suo desiderio di vedere Captain Boomerang tornare sullo schermo, sebbene non ci siano attualmente discussioni concrete su un possibile ritorno. “Mi piacerebbe molto rivedere quel personaggio, e se io fossi l’attore giusto per interpretarlo, sarebbe ancora meglio,” ha aggiunto.
L’idea di un ritorno del personaggio non è del tutto esclusa, considerando che i mondi dei fumetti e dei film spesso offrono opportunità per esplorare nuove narrazioni. Courtney ha sottolineato che, se si presenterà l’opportunità giusta e le persone giuste vorranno lavorare su di essa, sarebbe felice di riprendere il ruolo.
Catchig Dust è attualmente nelle sale, e i fan di Captain Boomerang possono continuare a sperare in una futura apparizione del loro anti-eroe preferito!