The Suicide Squad: il film sarà presente al CCXP Worlds 2020

James Gunn svela che The Suicide Squad sarà tra i film protagonisti di CCXP Worlds, evento brasiliano dedicato al mondo dei fumetti.

James Gunn ha confermato che il suo The Suicide Squad farà tappa all’evento brasiliano CCXP Worlds 2020

Il cinecomic DC The Suicide Squad sarà fra i titoli che movimenteranno il CCXP Worlds 2020, evento brasiliano dedicato al mondo dei fumetti. Il film, come rivela il regista James Gunn su Instagram, disporrà di uno spazio proprio, ovviamente concepito per essere seguito comodamente da casa, dal momento che l’intera fiera si svolgerà in streaming senza persone presenti fisicamente.

Il primo sguardo a The Suicide Squad era giunto quest’estate in occasione del DC FanDome, grazie a una featurette che ci aveva presentato la squadra di reietti al completo. Da allora, è giunta la notizia che il cinecomic vede anche la partecipazione di Sylvester Stallone in un ruolo imprecisato, come svelato da una foto condivisa da Gunn in cui appare accanto alla star.

Leggi anche – Quali sono stati gli attori più pagati di Suicide Squad?

Dal momento che le riprese di The Suicide Squad sono state completate e la DC spera di portare il film nelle sale ad agosto 2021, confidando nella riapertura dei cinema per allora, il CCXP Worlds 2020 potrebbe essere l’occasione perfetta per rivelare qualcosa di più sul titolo, magari proprio un trailer ufficiale, che farebbe certamente la gioia dei fan dopo la notizia dell’arrivo di Wonder Woman 1984 in streaming su HBO Max (sebbene negli Stati Uniti sarà garantita una minima distribuzione cinematografica) e la posticipazione di The Batman al 2022.

Non c’è inoltre dubbio che l’esperienza di James Gunn sul set di The Suicide Squad sia stata positiva, dal momento che il regista lavorerà anche a una serie TV dedicata a Peacemaker, personaggio interpretato nel film da John Cena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)