The Suicide Squad: James Gunn preannuncia esplosioni e crolli di edifici
Il regista di The Suicide Squad, James Gunn, in una didascalia che accompagna una foto su Instagram, anticipa la presenza di esplosioni e crolli nel film.
James Gunn ha anticipato che al centro del suo prossimo film, The Suicide Squad, ci saranno caso e disordine
È servita la presenza di Clint Eastwood a convincere James Gunn a rivelare qualche dettaglio sul suo prossimo film, appartenente all’universo cinematografico dei DC Comics, The Suicide Squad.
In un emozionante post su Instagram, Gunn ha elogiato l’ospitalità di Eastwood, dato che, insieme al fratello, ha visitato il set della sua ultima produzione. E, nel fare ciò, ha rivelato che The Suicide Squad sarà probabilmente epico quanto i suoi primi due film di Guardiani della Galassia.
“Grazie per averci invitato a casa tua, Clint! Cercherò di prendere un po’ di quella tranquillità mentre mi incammino nelle esplosioni e crolli di edifici di Suicide Squad” ha scritto Gunn nella didascalia che accompagna la foto postata su Instagram.
Gunn è a lavoro duramente sul nuovo film, anche se a spese del suo piano relativo a Guardiani della Galassia Vol. 3. Anche se i fan speravano che l’annuncio ufficiale del film venisse rivelato al San Diego Comic-Con 2019, il progetto è stato solo menzionato minimamente dal Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige.
Ecco la foto postata da Gunn al fianco di Clint Eastwood e suo fratello: