The Suicide Squad: James Gunn mostra le mini figure personalizzate!
Ecco alcune action figure LEGO dei nuovi personaggi.
The Suicide Squad introdurrà diversi nuovi personaggi nel mondo del cinema DC mainstream
Alcuni personaggi di The Suicide Squad sono decisamente oscuri. Alcuni esempi? Bloodsport, Polka-Dot Man e Peacemaker per esempio. Character assolutamente sconosciuti dal pubblico mainstream che non erano mai stati trasformati in merchandse (per esempio), LEGO. Bene, ora invece ci sono e a mostrarceli è propio il regista del cinecomic, James Gunn:
Quella sporca dozzina, il film di guerra del 1967 con Lee Marvin diretto da Robert Aldrich è stato l’ispirazione dalla quale Gunn ha tratto la storia del suo The Suicide Squad:
#Inspiration #thesuicidesquad“, ha scritto Gunn su Instagram per accompagnare un poster di Quella sporca dozzina. La sinossi del film è la seguente: “Durante la seconda guerra mondiale, a un maggiore ribelle dell’esercito americano vengono assegnati un gruppo di assassini condannati per addestrarli e guidarli in una missione di assassinio di massa di alcuni ufficiali tedeschi“. Di seguito, il poster che Gunn ha condiviso:
Durante il DC FanDome, Gunn ha anche parlato di effetti speciali ed esplosioni che si intravedono già nella video anteprima del film che ha girato per la Warner:
Non posso confermare la quantità esatta di esplosioni, ma posso dire che in questo film ci sono più esplosioni che in qualsiasi altro film. In effetti, colui che ha realizzato gli effetti speciali in questo film, Dan Sudick, che ha anche fatto quasi tutti i film Marvel, ha detto che ci sono più effetti in questo film di tutti i film che ha fatto messi insieme. Quindi sì, abbiamo in serbo un’enorme esplosione di effetti speciali per voi ragazzi!