The Suicide Squad: Missione Suicida – tutti i poster della Task Force X
Ecco tutti quanti i personaggi del nuovo film di James Gunn.
FInalmente siamo riusciti a vedere il trailer di The Suicide Squad: Missione Suicida
The Suicide Squad: Missione Suicida è arrivato con il suo primo full trailer e di entusiasmo intorno a questa nuova pellicola di Warner Bros. adesso ce n’è davvero tanta. La prima pellicola realizzata sulla squadra di mercenari capitanati da Amanda Waller è stata vista da molti, ha guadagnato molto bene al botteghino, ma non ha ricevuto critiche entusiastiche. E quindi la casa di produzione ha deciso di cambiare completamente rotta e affidare la direzione del sequel o soft reboot che dir si voglia a James Gunn che, al momento dell’assunzione, era nella fase buia della sua carriera, quella che l’aveva visto licenziato da Disney a causa di alcuni tweet del passato non approvati dalla Casa di Topolino.
All’epoca il regista doveva terminare il lavoro alla sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol.3 ed è stato uno shock a livello globale la notizia del suo licenziamento. Poi tutto è tornato in carreggiata e il cineasta è tornato a lavorare per la Marvel, ma nel frattempo aveva accettato di creare questo nuovo live-action per la DC e, dopo aver visto il trailer, bisogna dire che le cose sono state fatte con dovizia, almeno a nostro parere.
E dunque, dopo l’arrivo del video di presentazione, il full trailer di The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco anche una carrellata che comprende tutti i personaggi del cinecomic, date un’occhiata qui di seguito e, soprattutto, diteci cosa pensate del trailer di questo nuovo prodotto DC!
Ecco il cast di eroi/antieroi di questo nuovo film:
Il cast di questo nuovo lungometraggio comprende Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Capitain Boomerang), che già erano parte della prima pellicola. I nuovi arrivati includono invece Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.