The Suicide Squad: ancora rumor sul probabile ritorno di Harley Quinn
Continuano i rumor sul ritorno di Harley Quinn (Margot Robbie) in The Suicide Squad. Ancora non sono state rilasciate conferme ufficiali.
Ci sono ancora notizie contrastanti riguardo alla presenza della Harley Quinn di Margot Robbie in The Suicide Squad di James Gunn
In seguito alla notizia della regia e della sceneggiatura di The Suicide Squad affidate a James Gunn, molti fan hanno iniziato a speculare se il film sarà un diretto seguito del primo o se sarà una sorta di reboot. Successivi report sembrano aver confermato che il nuovo film riporterà vari personaggi originali, inclusa l’Harley Quinn di Margot Robbie.
The Hollywood Reporter ha precisato: “Si dice che Gunn userà la maggior parte dei personaggi DC che non sono apparsi nel film del 2016 di David Ayer, anche se alcune fonti affermano che è previsto il ritorno di alcuni, inclusi Deadshot, Harley Quinn e Rick Flagg, originariamente interpretato da Joel Kinnaman. Tuttavia, un’altra fonte, afferma che Flagg non sarà nel sequel“. Tra i tre, ricordiamo che anche Deadshot subirà un recasting, a causa dell’impossibilità di Will Smith di partecipare al progetto – a quanto pare Idris Elba è in trattative per sostituirlo.
Dato che il sito non ha aggiunto altre informazioni relative ad Harley Quinn, possiamo ipotizzare che la Robbie tornerà nei panni della villain, anche se non c’è alcuna conferma ufficiale. Ciò che rende il tutto sorprendente, però, è che la Robbie tornerà nei panni di Harley nello spin-off Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn).