The Suicide Squad: James Gunn rivela se il film potrebbe uscire in streaming
The Suicide Squad uscirà nelle sale cinematografiche il 6 agosto 2021.
Il regista James Gunn ha risposto ad un fan, rivelando se The Suicide Squad potrebbe mai uscire in streaming anziché al cinema
Sappiamo che The Suicide Squad uscirà nelle sale il 6 agosto 2021, ma, considerando la situazione incerto dovuta alla pandemia ed a quello che potrà accadere nei prossimi mesi, o anche da qui ad un anno, nulla può essere certo al cento per cento. Per questo motivo, durante una sessione di domande e risposte su Instagram, James Gunn ha rivelato se ci siano possibilità che il film possa uscire in streaming, o se comunque l’obiettivo è solo un’uscita al cinema. Il fan che ha incalzato Gunn ha chiesto al regista quale tra i suoi The Suicide Squad e Guardiani della Galassia vol.3 vorrebbe far uscire in streaming, ma, con la sua risposta Gunn si è espresso anche su tutte le altre questioni che abbiamo elencato. Ad ogni modo il regista ha dichiarato:
Lo farei solo se fosse l’unico modo per far vedere il film.
Insomma, di far vedere una sua pellicola in streaming James Gunn non ne ha proprio voglia. Nel cast di The Suicide Squad troviamo Viola Davis nei panni di Amanda Waller, Margot Robbie come Harley Quinn, Jai Courtney come Capitano Boomerang, Joel Kinnaman come Rick Flagg, David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Steve Agee nei panni di King Shark, Daniela Melchior come Ratcatcher e John Cena nel ruolo di Peacemaker. Anche Flula Borg, Nathan Fillion, Mayling Ng, Pete Davidson, Sean Gunn, Joaquin Cosio, Juan Diego Botto, Storm Reid, Taika Waititi, Alice Braga, Tinashe Kajese, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Idris Elba e Michael Rooker sono nel cast, ma in ruoli sconosciuti.