The Sun is Also a Star: Yara Shahidi in trattative per il film
Vista al cinema in Salt, Butter e Alex Cross, Yara Shahidi è vicina all'adattamento di The Sun is Also a Star, romanzo firmato da Nicola Yoon di cui sul grande schermo abbiamo già visto Noi siamo tutto. La storia segue due ragazzi che si innamorano poco prima che la famiglia di lei sia deportata.
Tratto dal romanzo di Nicola Yoon, The Sun is Also a Star potrebbe vedere nel cast Yara Shahidi, star di Black-ish e Grown-ish
Secondo Variety, Yara Shahidi è in trattative per unirsi al cast di The Sun is Also a Star, romanzo Young Adult di Nicola Yoon, che lo scorso anno ha visto trasposto sullo schermo un’altra sua opera ovvero Noi siamo tutto. Targato Alloy Entertainment, Warner Bros. e MGM, la nuova trasposizione porterà al cinema il finalista dei National Book Awards 2016. La storia è quella di un’adolescente, Natasha, che incontra un ragazzo di nome Daniel e si innamora di lui 12 ore prima che la famiglia di lei sia deportata in Jamaica.
La sinossi di The Sun is Also a Star descrive Natasha come una ragazza che crede nella scienza e nei fatti, non nel fato o nei sogni destinati a non tramutarsi in realtà; non è il tipo che incontra un ragazzo per le strade affollate di New York e se ne innamora. Daniel, invece, è sempre stato il figlio modello, ottimo studente e orgoglio dei genitori; non è un poeta né un sognatore, ma quando vede Natasha ha l’impressione che il destino abbia in serbo qualcosa di più grande per entrambi.
Yara Shahidi è nota per il ruolo di Zoey Johnson nella sit-com della ABC Black-ish e nel suo spin-off Grown-ish. Al cinema ha partecipato a Salt, Butter e Alex Cross. Ha inoltre prestato la voce nell’atteso film d’animazione Smallfoot – Il mio amico delle nevi.