The Survivalist: trama, trailer e cast del thriller pandemico con John Malkovich
La trama, il trailer e il cast del thriller The Survivalist.
Ispirato a una pandemia, The Survivalist è un thriller di Jon Keeyes con Jonathan Rhys Meyers e John Malkovich. Pubblicato nel 2021, il film narra gli eventi dopo la caduta della civiltà scaturita da un’epidemia e vede un ex agente dell’FBI intento a proteggere una giovane donna immune alla malattia da un pericoloso capobanda. Ma qual è la trama, il trailer e il cast? Scopriamolo insieme!
The Survivalist: la storia e gli attori
The Survivalist propone uno scenario apocalittico, provocato da un virus in grado di condurre non solo alla morte di gran parte della popolazione umana, ma altresì allo stravolgimento della società e al dilagare della criminalità. Ben è un ex agente dell’FBI intento a proteggere una ragazza che ricopre un ruolo decisivo per le sorti dell’intera specie. Difatti, è l’unica persona sulla faccia della Terra a essersi rivelata immune al male. Sulle tracce della donna c’è il capo di una gang, determinato a procurarsi il suo prezioso sangue. Di seguito il trailer ufficiale.
Ora passiamo al cast di The Survivalist, così formato: Jonathan Rhys Meyers (Ben), John Malkovich (Aaron), Jenna Leigh Green (Marley), Ruby Modine (Sarah), Jon Orsini (Owen), Simon Phillips (Danny), Charlie Sara: (dottore), Obi Abili (John).
Jonathan Rhys Meyers è Ben in The Survivalist. Nato il 27 luglio 1977 a Dublino, ha vinto il Golden Globe per aver assunto le sembianze di Elvis Presley in Elvis, una produzione CBS. Successivamente ha ottenuto la parte di coprotagonista in Match Point, accanto a Scarlett Johansson, per la regia di Woody Allen. Dal 2007 al 2010 ha vestito i panni di Enrico VIII nella serie tv storica I Tudors e nel biennio 2017-2018 quelli del vescovo Heahmund in Vikings.
John Malkovich è Aaron in The Survivalist. Nato il 9 dicembre 1953 a Christopher, nell’Illinois, ha diviso la carriera tra teatro, cinema e televisione. Si è aggiudicato un Emmy Award per la performance nella trasposizione tv di Morte di un commesso viaggiatore, con il quale aveva precedentemente debuttato a Broadway. Conta due nomination agli Oscar, per le Stagioni del cuore e Nel centro del mirino, sempre come miglior non protagonista.