The Tomorrow War: Ghost Draft cambia titolo, Chris Pratt nella prima foto
Chris Pratt è armato nella prima foto dal set di The Tomorrow War, film su una guerra nel futuro precedentemente intitolato Ghost Draft.
Direttamente da Instagram arriva la prima foto di Chris Pratt sul set di The Tomorrow War, precedentemente noto come Ghost Draft
Chris Pratt ha condiviso un’immagine dal set di Ghost Draft, svelandone il nuovo titolo: The Tomorrow War. Si tratta del primo film in cui la star veste anche i panni di produttore esecutivo, ma i suoi fan avranno anche l’opportunità di rivederlo sullo schermo in una storia in cui sarà l’azione a farla da padrone. Nel lungometraggio, infatti, la star interpreta un uomo spedito in prima linea in una guerra che si svolge nel futuro, con il proprio passato che avrà un ruolo determinante sull’esito del conflitto.
Leggi anche – Guardiani della Galassia: Chris Pratt e Dave Bautista si trollano a vicenda
Nello scatto di The Tomorrow War, Chris Pratt è affiancato da gran parte del cast, che include anche Betty Gilpin, J.K. Simmons e Yvonne Strahovski. La regia è nelle mani di Chris McKay, a cui dobbiamo LEGO Batman – Il film, mentre la sceneggiatura è opera di Zach Dean, autore dello script de Le ultime 24 ore.