The Tonight Show: il presentatore Jimmy Fallon accusato di creare un ambiente tossico
Jimmy Fallon non è il presentatore allegro e solare che tutti credono sia: secondo alcuni report, crea un ambiente molto tossico per tutti.
The Tonight Show è nelle polemiche con alcune voci che si sono diffuse riguardo il suo presentatore, il simpaticissimo Jimmy Fallon. A quando pare, la sua positività è solo una facciata: un report di Rolling Stone porta a galla una realtà che non ci si aspetta. A quanto traspare, l’ambiente creato dalla star sul set del suo talk show non è esattamente dei più sani in assoluto. Jimmy sarebbe estremamente tossico secondo alcuni report.
Fallon ha reso lo show una vera e propria hit della prima serata in America, un cult per tutti gli amanti dello star system e della TV. Il presentatore è alla guida del programma a partire dal 2014, ma le lamentele sono state rese pubbliche solo nella giornata di giovedì 7 settembre 2023. Ecco cosa dicono!
The Tonight Show, l’ambiente creato da Jimmy Fallon è estremamente tossico secondo alcuni dipendenti
Sono molti coloro che hanno riportato un ambiente di lavoro tossico secondo il report avanzato da Rolling Stone. Secondo il report, esistono giorni buoni e giorni cattivi di Jimmy, avanzando anche l’ipotesi che l’uomo possa essere spesso ubriaco durante le riprese. Non è solo il presentatore ad essere accusato di creare un ambiente stressante e abusivo per i dipendenti, ma anche la maggior parte dei dirigenti del talk show.
Non è Jimmy Fallon il primo presentatore ad essere accusato di creare un ambiente tossico ogni giorno sul set della serie TV che lo vede guida e protagonista. Al centro delle critiche finì, nel 2020, anche la mitica Ellen Degenres. The Tonight Show, dopo la pubblicazione di questo report incriminante, potrebbe giungere alla sua stagione finale esattamente come The Ellen Degenres Show? In futuro, si vedrà! Per ora, si cerca di verificare la veridicità delle voci riportate e capire come agire riguardo il popolare talk show, che ormai tiene compagnia al pubblico da quasi dieci anni con Jimmy Fallon alla guida.