The Toxic Avenger: in cantiere un reboot di Legendary Entertainment
È in cantiere un reboot del film degli anni '80, The Toxic Avenger, commedia ambientata nella cittadina immaginaria di Tromaville.
Legendary Entertainment sta sviluppando The Toxic Avenger per realizzare un reboot, dopo aver acquistato i diritti cinematografici del film
Lloyd Kaufman e Michael Herz di Troma Entertainment saranno i produttori del reboot di The Toxic Avenger, mentre Alex Garcia e Jay Ashenfelter supervisioneranno il progetto per la Legendary.
Kaufman e Herz hanno prodotto la commedia originale del 1984, ambientata nella cittadina immaginaria di Tromaville, in New Jersey. Il film seguiva le vicende di un gentile custode in un centro benessere, che finisce casualmente tra rifiuti tossici. Gli agenti chimici lo fanno trasformare nel Toxic Avenger, dalla taglia e la forza sovrumane, che scende in campo contro i bulli e la corruzione.
Il film fu subito un successo, tanto che furono realizzati anche vari sequel, quali The Toxic Avenger Part II, The Toxic Avenger Part III: The Last Temptation of Toxie e Citizen Toxie: The Toxic Avenger IV. La proprietà è anche diventata una produzione musicale teatrale, una serie tv animata per bambini e un fumetto Marvel.
Tra i prossimi titoli cinematografici della Legendary in uscita, abbiamo Godzilla II: King of the Monsters, il live-action POKÉMON: Detective Pikachu – entrambi usciranno nelle sale nel 2019 – e Godzilla vs Kong, attualmente in pre-produzione con una data d’uscita prevista per il mese di maggio 2020.