The Vampire Diaries 8: Klaus tornerà nell’ultima stagione della serie?

La stagione 8 di The Vampire Diaries sarà purtroppo l’ultima ma i fan della serie non vedono l’ora di vedere i nuovi episodi che ricominceranno ad andare in onda a partire dal 21 ottobre.

Sappiamo con certezza che Elena Gilbert potrebbe non essere presente nel finale progettato da Julie Plec e questo ha lasciato parecchio amaro in bocca per i sostenitori del Delena. Recentemente però iniziano a circolare voci sul possibile ritorno a Mystic Falls di Joseph Morgan, l’attore noto per aver dato volto al personaggio di Klaus Mikaelson.

Julie Plec a tal proposito ha dichiarato:

“Klaus non può venire a Mystic Falls a causa della timeline delle vicende. In questo momento, il corpo privo di coscienza del Vampiro Originale è stato murato dopo che Marcel l’ha colpito col pugnale di Papa Tunde. Nel finale ci saranno sicuramente dei ritorni ma in questo caso non so cosa possiamo fare però penso che una possibilità di rivederlo c’è.”

The Vampire Diaries 8: Klaus tornerà nell’ultima stagione della serie?

A differenza delle passate stagioni, l’ottava si comporrà di solamente 16 episodi contro i 22 degli ultimi sette anni. Sarà una stagione più breve e servirà a concludere le vicende dei vampiri di Mystic Falls, che uniranno le forze per un’ultima grande avventura.

 

Fonte: TVguide