The vanishing – Il mistero del faro: il poster del film con Gerard Butler
Tre guardiani di un faro sono ora detentori di un oscuro segreto. Il film è basato su una leggenda scozzese e su un mistero mai risolto.
Il 28 febbraio arriva nei cinema The vanishing – Il mistero del faro, il film con Gerard Butler
Saban Films ha condiviso il poster ufficiale del nuovo thriller psicologico intitolato The vanishing – Il mistero del faro (prima dal titolo Keepers). Nel film vediamo Gerard Butler (London Has Fallen, 300), con il collega Scot Peter Mullan (War Horse, Trainspotting) e il nuovo arrivato Connor Swindells nel Mull of Galloway, in una storia ispirata da una vera leggenda locale irrisolta, il mistero di Flannan Isle.
Scritto da Celyn Jones (Set Fire to the Stars) e Joe Bone (Castles in the Sky), The vanishing – Il mistero del faro è prodotto da Andy Evans, Ade Shannon e Sean Marley per Mad as Birds Films, insieme a Jason Seagraves, Maurice Fadida e G- Gerard Butler e Alan Siegel di BASE. Phil Hunt e Compton Ross sono Exec Producing insieme a Brian Oliver per Cross Creek Pictures, Danielle Robinson per G-BASE e Mickey Gooch e DG Guyer di Kodiak Pictures.
Tre guardiani di un faro si apprestano ad assumere servizio per le solite sei settimane su una piccola e remota isola al largo della Scozia. Tutto prosegue con normalità fino a quando i tre non scoprono un baule pieno d’oro, portato sull’isola da un naufrago in fuga. Saranno costretti a uccidere dapprima per difendersi, poi per trattenere l’oro e infine continueranno a farlo accecati dall’odio e dalle paranoie, fino a quando rimarrà un solo sopravvissuto.