The Walking Dead 7 – Tom Payne rivela una scena tagliata dell’episodio 5
L’attore che interpreta il ruolo di Paul “Jesus” Rovia rivela che, nella quinta puntata della settima stagione sia stata eliminata una scena. La scena più ricca d’azione di The Walking Dead 7 l’abbiamo avuta quando Sasha, Maggie e Jesus hanno eroicamente affrontato un’orda di zombie indotta dal Salvatore.
Sasha e Maggie vengono risvegliate nel cuore della notte dalla musica che proviene dagli altoparlanti di un’auto accesa in un parcheggio, mentre riposano nella comunità di Hilltop. Nel cortile, molti si avventurano indisturbati tra i numerosi fuochi accesi.
Tom Payne rivela i suoi dubbi e le sue perplessità in merito alla scena tagliata.
Dopo aver visto la scena moltissime persone sono state assalite da dubbi e incertezze inerenti l’episodio 5 della settima stagione di The Walking Dead, ad esempio: perché sono riusciti ad entrare? Come hanno fatto? E ancora, come mai nessuno nella comunità oltre Sasha e Maggie si è destato con la musica? Tom Payne ha provato a spiegare la scena, rispondendo ad alcuni curiosi sui vari social in cui ha un profilo attivo.
Le scene di Hilltop sono state lasciate letteralmente sul pavimento della sala montaggio, sarebbero state utilizzate soltanto in caso di estrema necessità. Inoltre Payne ha spiegato il modo di agire dei Salvatori. Essi, affinché potessero entrare gli zombie, hanno legato le guardie di Hilltop e permesso l’apertura del Gate. A editori e produttori però quella scena non è proprio andata giù, quindi è stata semplicemente eliminata.
Un’altra delle tante curiosità e scene tagliate che oramai, giunto alla settima stagione, abbondando in una delle tv series più seguite: The Walking Dead.