The Walking Dead 7 – il messaggio di Michael Cudlitz ai fan
Con un cliffhanger folle come quello dello scorso finale di stagione di The Walking Dead, aspettando di scoprire quale sarà la prossima vittima di Negan.
L’attore Michael Cudlitz, che interpreta il burbero Abraham Ford nella serie AMC ha mostrato dei commenti che gli vengono continuamente fatti dai fan, ansimanti di saperne di più sullo show che ricomincerà in ottobre.
“Io non penso che sperano che gli risponda. Credo che in fondo credano che gli dica si o no in base alle domande che mi pongono […] è come [se dicessi] ‘No, non stiamo dicendo nulla ora. Fatevene una ragione'”.
Con lo stesso atteggiamento brusco della sua controparte televisiva, Cudlitz ha anche detto qualcosa sugli spoiler di The Walking Dead 7:
“Tutto ciò che chiunque riporta è pura speculazione a meno che non stiano ottenendo informazioni da qualcuno che è nel cast o che sta lavorando per l’azienda. Se questo è il caso, poi sono problemi in ogni caso. Hai appena rovinato tutto per le persone che non vogliono sapere nulla”.
The Walking Dead 7 ritorna 23 ottobre su AMC.
The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics.
Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.