The Walking Dead 7 – La scena dell’omicidio di Negan ricreata in versione LEGO
Una piccola chicca per gli appassionati di The Walking Dead. La scena più importante e terrificante della season premiére è stata ricreata in versione LEGO. Eccola qui di seguito.
ATTENZIONE: allerta SPOILER per chi non ha visto l’episodio 7×01, Io ti ucciderò, di The Walking Dead
La premiere della settima stagione di The Walking Dead ha dominato i feedback nella serata di messa in onda. Lo show, in generale, è diventato uno dei più visti della storia. Mentre i numeri hanno raggiunto vette impressionanti via cavo, la serie ha raggiunto anche picchi elevati di download illegali.
[…] È stato un episodio doloroso. I fan, ora, non avranno problemi ad identificare Negan come il villain più terribile che ci sia mai stato. Jeffrey Dean Morgan è eccellente nel dare vita ad un personaggio tanto complicato. Negan è crudele, senza scrupoli e sadicamente ironico. La scelta di casting è perfetta e, nonostante il suo arrivo sia stato davvero traumatico, non vediamo l’ora di scoprire che cos’ha in serbo.
La premiere di The Walking Dead 7 porta con sé la convinzione che sarà una stagione coi fiocchi. La serie ha vissuto momenti di poca qualità, stagioni intere difficili da terminare. Gli spettatori hanno avuto per molto tempo l’impressione che l’intento fosse quello di allungare inutilmente la storia, ma ora sembra che non avremo davvero il tempo per annoiarci. The Walking Dead 7 potrebbe davvero portare con sé qualcosa di buono. […]