The Walking Dead: nuove immagini della settima stagione
Tre nuove immagini promozionali per la settima stagione di The Walking Dead sono state pubblicate sul web e mostrano Rick in ginocchio. Le nuove immagini riportate qui sotto anticipano cambiamenti nella prossima stagioni con tag lines che riportano “The Next World” (Il prossimo mondo) e “The Price Will Be Paid” (il prezzò sarà pagato).
Queste immagini, però, non presentano nessun nuovo look dei personaggi. Rick era stato visto in ginocchio alla fine della sesta stagione con l’arrivo di Negan, mentre le immagini di Negan riportano allo stesso episodio e al trailer della settima stagione.
The Walking Dead: nuove immagini della settima stagione
La settima stagione di The Walking Dead 7 è quasi arrivata! Dopo gli eventi della scorsa stagione, i fan hanno atteso a lungo per scoprire chi è stato ucciso da Negan (Jeffrey Dean Morgan). Ci sono state numerosissime teorie e supposizioni a riguardo. La risposta rimane comunque un mistero, o comunque lo sarà fino alla premiere della stagione quando si scoprirà chi è il membro del cast mancante.
The Walking Dead 7 arriverà ad ottobre, esattamente il 23 del mese in prima serata su AMC. Quando The Walking Dead tornerà, la premiere si aprirà direttamente sul finale della sesta stagione e scopriremo chi è la vittima di Negan.