The Walking Dead 7: AMC pubblica la sinossi ufficiale
Al ritorno di The Walking Dead manca meno di un mese. AMC – il network che trasmette la serie – ha appena rilasciato la sinossi di The Walking Dead 7.
La sesta stagione è terminata con un enorme cliffhanger, con Negan che colpisce a morte una vittima non ancora rivelata. Sembra che la mazza ricoperta di filo spinato di Negan deciderà quale sarà il futuro di Rick Grimes e del suo gruppo di sopravvissuti.
The Walking Dead 7: la sinossi ufficiale
Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da AMC di The Walking Dead 7:
“Fino a questo punto, i nostri personaggi sono sopravvissuti a conflitti, malattie, fame, attacchi dei non morti, tragedie, tradimenti e perdite impensabili. Attraverso tutto questo, sono diventati formidabili. Potenti. Inarrestabili.
Per iniziare la settima stagione, quel potere gli viene portato via. Avevano trovato salvezza e stabilità. Avevano creato una casa. Pensavano che il mondo fosse nelle loro mani. Pensavano di conoscere il mondo. Si sbagliavano.
La prima metà della seconda stagione vede il nostro gruppo fratturato, rotto, mancante di una parte importante, intento a raccogliere i pezzi durante la convivenza con l’oppressione dei Salvatori. Negan porta con successo i sopravvissuti sotto il suo controllo, convincendoli brutalmente a vivere secondo le sue regole con un mortale e orribile esempio di quello che succederà se non lo faranno.
Altri personaggi sono all’oscuro di quello che è successo, ma si sono staccati dal gruppo per caso o per scelta. Scopriranno che nemmeno loro potranno sfuggire da questo nuovo mondo. Questa prima metà di stagione sarà incentrata sul ricominciare. Il tema guida della stagione è cominciare da capo. Il mondo non è quello che pensavano che fosse. E’ più grande ed è ancora più pericoloso“.
The Walking Dead 7 debutterà domenica 23 ottobre negli States sul canale AMC.