The Walking Dead 7 – ecco i titoli e le sinossi degli episodi 6, 7 e 8
Sono stati rivelati titoli e trame degli episodi 6, 7 e 8 di The Walking Dead 7. Prima di proseguire la lettura vi avvisiamo che potrebbero esserci degli spoiler!
Nelle prime quattro settimane della stagione in corso, nella linea temporale dello show è trascorsa meno di una settimana. Negan è arrivato nel primo episodio scatenando il caos nella comunità di Alessandria. La settimana successiva abbiamo visto Carol e Morgan scoprire una fiorente comunità capeggiata da Ezekiel in un lasso di tempo che si presume sia in esecuzione contemporaneamente al resto degli episodi. Durante il terzo episodio Daryl è stata presa in ostaggio dei Salvatori, infine nel più recente episodio abbiamo visto Negan ad Alessandria per la prima volta e ci è stato detto che i fatti si svolgono nella puntata una settimana dopo l’incontro con Rick e il gruppo.
Nella prossima puntata il pubblico si avventurerà alla Hilltop con Maggie e Sasha, trovando due delle donne più potenti dello show per la prima volta da quando ha debuttato. L’episodio riprende direttamente da The Walking Dead 7x04. Intanto diamo uno sguardo agli episodi 6, 7 e 8.
The Walking Dead 7×06 è intitolato Swear
Sinossi: Qualcuno si imbatte in una società nuova, diversa da qualsiasi altra cosa vista prima.
Questa criptica trama può essere interpretata in un paio di modi. Secondo alcune fonti l’episodio 6 seguirà Tara e Heath che svolgono la più lunga pista di alimentazione dell’apocalisse – che ha avuto inizio nella Stagione 6 – e introdurrà nuovi personaggi trovati su una spiaggia. Gli appassionati dei fumetti pensano immediatamente a Oceanside, ma il gruppo non è contemplato nei fumetti.
Poi, c’è la possibilità che Rick scopra il Regno. Lui si avventurerà fuori da Alessandria nei prossimi episodi con una destinazione ignota. Forse approderà presso il Regno di Ezekiel ed emergeranno i primi segni di un piano per abbattere Negan?
The Walking Dead 7×07 è intitolato Sing Me A Song
Questo titolo dice tutto per gli appassionati dei fumetti di Robert Kirkman. Sembrerebbe che Carl arrivi presso il Santuario prima degli eventi narrati nei fumetti. In questi ultimi, dopo che Carl si intrufola nel Santuario e uccide i Salvatori con una mitragliatrice, Negan lo costringe a rimuovere la sua benda e cantare una canzone per lui. Si tratta di una manipolazione contorta e rappresenta un momento iconico nell’opera scritta.
La sinossi di Sing Me A Song recita: Uno sguardo più profondo al Santuario e al mondo dei Salvatori. I membri di Alexandria cercano delle forniture.
L’episodio 8 di The Walking Dead 7 si intitola Hearts Still Beating
Sinossi: La sgradita visita di Negan ad Alessandria continua con altri membri che cercano delle forniture. La situazione è fuori controllo
Questa sintesi contiene anche una presa in giro di un importante spoiler sulla base dei fumetti. Quando Negan si presenta ad Alessandria, mentre Rick è al Regno, ha una conversazione con un particolare personaggio sempre più provocatorio. L’attore ha recentemente parlato della morte del personaggio in un’intervista.