The Walking Dead 7 – Rivelato il nuovo trailer della seconda metà di stagione

AMC ha rilasciato un nuovo promo per la seconda metà della settima stagione di The Walking Dead. Il debutto per l’episodio intitolato Rock in the Road è previsto per il 12 febbraio 2017.

The Walking Dead 7 – Rivelato il nuovo trailer della seconda metà di stagione

Nell’episodio Rick e il gruppo si uniscono ad una nuova comunità. Qui vengono a conoscenza degli abitanti e delle regole. Un volto familiare fa la sua ricomparsa.

Leggi anche: The Walking Dead 7×09 – Immagini dall’episodio ‘Rock in the Road’

La prima metà della settima stagione ha visto Rick (Andrew Lincoln) e il gruppo messo a dura prova dalla crudeltà da Negan (Jeffrey Dean Morgan). Il gruppo è costretto a cadere sotto la sua volontà e viene brutalmente convinto di vivere sotto le sue regole. La seconda metà della stagione si concentrerà sulla preparazione della guerra che potrebbe metter fine una volta per tutte alla minaccia Negan.

I sopravvissuti, guidati da Rick Grimes tenteranno di nuovo di ribellarsi contro la stretta di Negan e dei suoi Salvatori. Per riuscirci si uniranno alle comunità di Hilltop e del Regno, sempre che i rispettivi leader – Gregory (Xander Berkeley) e Re Ezekiel (Khary Payton) – si convincano che la soluzione migliore è una sola: combattere.