The Walking Dead: le differenze tra la serie tv e il fumetto in un’infografica
La settima stagione di The Walking Dead è dietro l’angolo, e siamo tutti super eccitati. Per entrare nello spirito, è opportuno rivedere lo show e leggere qualche anticipazione.
The Walking Dead 7 sarà presentato in anteprima il 23 ottobre e, come già forse saprete, alcuni dei personaggi preferiti dei fan, sono stati riscritti per la serie tv in maniera diversa rispetto all’originale fumetto di Robert Kirkman.
Vediamo dunque insieme, attraverso un’infografica, le diverse vite dei personaggi visti finora.
The Walking Dead: alcune delle maggiori differenze nel passaggio dal fumetto alla serie tv le troviamo nei personaggi di Carol e Sophia.
Carol: nel fumetto, Carol è emotivamente dipendente dagli altri. Lei usa le relazioni amorose per mantenersi mentalmente stabile. Viene coinvolta sentimentalmente da Tyresse, fino a che la tradisce con Michonne. Le propone poi una relazione poligama con Lori e Rick, ma che non va come lei spera. Carol decide di suicidarsi, permettendo ad un vagabondo di morderla. Nello show, lei è molto più forte. Lotta sempre per proteggere le persone di cui si preoccupa e arriva al punto di manipolare o uccidere chiunque la minacci.
Sophia: nello show perdiamo Sofia molto presto. I sopravvissuti hanno trascorso la maggior parte della seconda stagione a cercarla, fino a quando molti di loro non hanno rinunciato. Quando Shane chiede che il fienile venga aperto, Sophia emerge come uno zombie e Rick la rimanda giù. Nel fumetto, è uno dei pochi sopravvissuti originali ad essere ancora vivo. Inoltre, lei e Carl diventano un coppia per un breve periodo di tempo.