The Walking Dead: ecco le 5 coppie che vorremmo vedere nella stagione 7
La settima stagione di The Walking Dead arriverà il 23 Ottobre su AMC e contemporaneamente anche in Italia. Tutti i fan del mondo non vedono l’ora di scoprire quale sarà la vittima (o le vittime?) di Negan. Nel frattempo, però, abbiamo deciso di mostrare le cinque coppie che tutti gli appassionati della serie vorrebbero vedere in questa nuova stagione.
Carl ed Enid
Carl ha bisogno di un po’ d’amore per assicurarsi che tutti quegli adolescenti non siano sprecati. Certo, nei fumetti c’è Lydia, ma per il momento non c’è neanche l’ombra di quest’ultimo personaggio nella serie tv e i fan della non vogliono attendere a lungo. D’altro canto abbiamo Enid, che nella sesta stagione è rimasta bloccata su un albero insieme al ragazzo. Chissà se ci saranno altri incontri tra i due.
Rick e Michonne
Rick e Michonne avranno entrambi bisogno di staccare un po’ la spina nei prossimi episodi, dato che uno dei loro amici più cari sta per morire. Quale modo migliore per superare la morte con l’amante post-apocalittico?
Aaron e Jesus
Ok, Aaron ha un ragazzo, ma ammettete che la coppia che Jesus e Aaron formerebbero farebbe davvero scintille e non solo per il loro rapporto, ma anche ai fini della trama. Insieme, i due potrebbero aiutare le persone meglio di chiunque altro. Negli ultimi numeri dei fumetti sembra essere nato qualcosa, chissà se anche in tv vedremo lo sviluppo della loro storia.
Ezekiel e Carol
Nei fumetti, Ezekiel intraprende una relazione con Michonne, che è psicologicamente danneggiata. Nella versione televisiva, ad essere danneggiata è invece Carol. Dato che Michonne ha una relazione con Rick, qualcuno potrebbe colmare il vuoto nel cuore di Ezekiel, e chi meglio di Carol?
Glenn e Lucille
Così come nei fumetti, speriamo di vedere una relazione tra questi due personaggi. Sicuramente il loro rapporto avrebbe un grosso impatto sullo show e sappiamo tutti che tra i due sarà proprio Lucille a portare i pantalone. Glenn, rassegnati!