The Walking Dead: Negan più minaccioso che mai nella copertina di Entertainment Weekly
Negan sta arrivando e porterà l’inferno con se. Questo è il messaggio complessivo che emerge dalla preview di Entertainment Weekly della loro grande cover story di The Walking Dead.
Jeffrey Dean Morgan punta la sua arma iconica, la mazza da baseball di filo spinato che chiama affettuosamente Lucille, verso di noi. Lo stesso oggetto è stato brandita da Negan nel finale della stagione 6 e la premiere della stagione 7 rivelerà subito l’identità delle vittime.
The Walking Dead: Negan più minaccioso che mai nella copertina di Entertainment Weekly
Pienamente consapevole di ciò che i fan vogliono vedere nel trailer di The Walking Dead 7, i produttori esecutivi hanno affermato chiaramente (a sorpresa), che la questione su chi ha ucciso Negan non sarà risolta.
The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics.
Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.
The Walking Dead tornerà per la settima stagione a ottobre, ma prima vedremo il nuovo trailer che, anche se non soddisferà pienamente tutta la nostra sete di conoscenza, di certo ci darà qualche novità.
Cosa ne pensate della nuova copertina con Negan? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.