The Walking Dead: sei anni fa il primo trailer. Cos’è cambiato?
È il 2010 e una serie tv dal titolo The Walking Dead pubblica il suo primo trailer. Gli spettatori non sanno cosa aspettarsi da uno show televisivo che racconta di un’Apocalisse zombie. Eppure, 6 anni dopo, The Walking Dead è una della serie televisive più seguite in assoluto.
Se la serie ha un merito è quello di aver fatto evolvere i propri personaggi. Li ha fatti crescere, li ha rivoltati e, senza nemmeno che il pubblico se ne accorgesse, ci ha proposto protagonisti modificati, di anno in anno. Il trailer della prima stagione (in assoluto la più amata) ci riporta indietro di sei anni televisivi e riflettere sul passato di Rick, di Carl, di Daryl e di Carol ci risulta sicuramente strano.
The Walking Dead: sei anni fa il primo trailer
Guardare il trailer della prima stagione di The Walking Dead, mostra come la serie è effettivamente cambiata. Dai toni alla narrazione, lo show è diventato qualcosa di completamente diverso. Al centro del trailer vediamo Rick Grimes (Andrew Lincoln), il protagonista della serie, mutato profondamente come tutto il resto, ma guidato da un’unico grande obbiettivo rimasto immutato: proteggere la sua famiglia.
Il trailer della settima stagione si concentra su Negan, il grande villain interpretato da Jeffrey Dean Morgan. Nemmeno un accenno di Rick. Si tratta solo di un modo per non darci indizi o il vento di The Walking Dead sta cambiando?
The Walking Dead torna con la settima stagione il 24 ottobre prossimo. Pronti a scoprire la vittima di Negan?