The Watchers: i primi dieci minuti dell’horror con Dakota Fanning e diretto da Ishana Night Shyamalan

In attesa del rilascio in digitale, la Warner Bros. ha rilasciato online i primi dieci minuti dell'horror The Watchers, uscito nelle sale lo scorso giugno.

La Warner Bros. ha rilasciato online in anteprima i primi dieci minuti di The Watchers – Loro ti guardano, fantasy horror diretto da Ishana Night Shyamalan (figlia del regista M. Night Shyamalan, autore di film come Il sesto sensoSplit, Bussano alla porta) e con protagonista Dakota Fanning. Prodotto dallo stesso M. Night Shyamalan insieme a Ashwin Rajan e Nimitt Mankad, il film è tratto dall’omonimo romanzo di A. M. Shine ed è uscito nelle sale italiane lo scorso 13 giugno.

La trama e i primi dieci minuti in anteprima di The Watchers

The Watchers racconta la storia di Mina, una giovane artista che si ritrova bloccata in un’enorme ed estesa foresta dell’Irlanda occidentale, dopo che la sua macchina si rompe proprio al limite del bosco. La foresta sembra non esistere su nessuna mappa e Mina decide di addentrarvisi, ma viene spinta da una donna a entrare in un bunker in cemento. Qui scoprirà che le nella foresta vivono delle misteriose creature, che emergono dalla terra e che accadono cose terribili a chiunque venga trovato fuori dal bunker.

The Watchers vanta nel cast anche Georgina Campbell (Barbarian, Suspicion), Olwen Fouéré (The NorthmanThe Tourist), Siobhán Hewlett, Alistair Brammer, Adam Ashford, Anthony Morris, Oliver Finnegan (Creeped Out – Racconti di pauraOutlander) Hannah Howland, Charles Camrose, Kya Brame e Shane O’Regan. Jo Homewood e Stephen Dembitzer hanno ricoperto il ruolo di produttori esecutivi.