The Whisper Man: Robert De Niro protagonista del film Netflix basato sul romanzo di Alex North

The Whisper Man, il nuovo thriller Netflix con protagonista Robert De Niro, sarà prodotto dai fratelli Russo: ecco i primi dettagli!

In attesa del rilascio il prossimo 20 febbraio della miniserie Zero Day, che lo vede nei panni di un ex Presidente degli Stati Uniti, Robert De Niro ha già in cantiere un nuovo progetto targato Netflix. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attore Premio Oscar sarà protagonista di The Whisper Man, adattamento dell’omonimo romanzo di Alex North. Il film sarà diretto da James Ashcroft e scritto da Ben Jacoby e Chase Palmer.

Robert De Niro protagonista del film Netflix The Whisper Man, le prime anticipazioni sulla trama

The Whisper Man ruota attorno a una scrittrice di gialli vedova che, dopo che suo figlio di 8 anni viene rapito, chiede aiuto al padre con cui si era allontanato, un ex detective della polizia in pensione, solo per scoprire un collegamento con il caso decennale di un serial killer conosciuto appunto come The Whisper Man. Il film sarà prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Angela Russo-Otstot e Michael Disco produrranno per AGBO, la società di intrattenimento americana indipendente con sede nel centro di Los Angeles, fondata e guidata dai fratelli Russo e Mike Larocca nel 2017 con la quale Netflix ha già collaborato in occasione dei due capitolo di Tyler Rake e The Gray Man. “The Whisper Man è un thriller avvincente ma al suo centro c’è una storia commovente e complessa di padre e figli. Siamo grati di avere uno dei migliori attori della sua generazione come Robert De Niro“, ha dichiarato Angela Russo-Otstot, direttore creativo di AGBO