The Witcher 3 – L’espansione Blood and Wine si mostra in un’immagine cruenta
Anche se l’anno scorso The Witcher 3: Wild Hunt ha portato ai giocatori un sacco di contenuti extra, soprattutto dopo la fantastica prima espansione, Heart of Stone, gli appassionati dell’opera di CD Projekt RED sono ancora affamati di nuove avventure. Molti dettagli sulla seconda espansione, Blood and Wine, sono stati già rilasciati, ma oggi un nuovo screenshot ufficiale anticipa il tono cruento della nuova avventura di Geralt di Rivia. Come si vede nell’immagine in fondo all’articolo, il witcher sta studiando un cadavere insanguinato, l’atmosfera di questa nuova espansione aprirà quindi le porte ad un’avventura violenta e misteriosa.
The Witcher 3 – L’espansione Blood and Wine si mostra in un’immagine cruenta che anticipa il tono narrativo
Blood and Wine svilupperà un affascinante racconto contenente svariati colpi di scena, come ha dichiarato Marcin Momot, responsabile della comunicazione della software house polacca. Geralt si troverà nella regione di Toussaint, molto diversa dei luoghi visitati in Wild Hunt, apparentemente spensierata e colorata, ma che nasconde molte verità oscure. CD Projekt RED ha inoltre annunciato che nella nuova espansione saranno presenti anche delle nuove carte Gwent.
Questa seconda espansione era originariamente prevista nel primo trimestre del 2016, ma in seguito è stato spostata alla prima metà del 2016 (ovvero tra gennaio e giugno). Secondo alcuni rumor l’espansione sarà lanciata il 7 giugno, ma un rappresentante CD Projekt Red ha dichiarato che ancora “nessuna data ufficiale è stata annunciata”.
The Witcher 3: Wild Hunt è stato uno dei migliori giochi dell’anno 2015, riconosciuto da numerosi premi, tra cui l’italiano Drago d’Oro e ha aperto la strada ad un adattamento cinematografico che vedremo sul grande schermo nel 2017.