The Women of Marwen: Steve Carell sul set del film di Robert Zemeckis
Steve Carell nelle prime foto dal set del film di Robert Zemeckis
Steve Carell è tutto sorridente mentre gira una scena in un parco per il suo prossimo film The Women of Marwen, a Vancouver, in Canada. L’attore di 55 anni è stato notato indossare una divisa dell’esercito mentre chiacchierava con il regista Robert Zemeckis sul set. Steve intepreta nel film una vittima di un brutale attacco che trova un unico e terapeutico sfogo che lo aiuta ad affrontare il trauma. Accanto a Steve Carell nel film vedremo anche Leslie Mann, Janelle Monae e Diane Kruger.
The Women of Marwen ruoterà attorno alla determinazione di un uomo che non vuole soccombere al trauma, decidendo di elaborare le proprie vicende problematiche utilizzando la sua immaginazione creativa e artistica, per guarire il suo spirito ferito. A tal fine il protagonista decide di ricostruire in miniatura un villaggio della Seconda Guerra Mondiale in modo da scaricare in modo catartico gli eventi traumatici subiti al fronte.
The Women of Marwen arriverà nelle sale cinematografiche alla fine dell’anno. Di seguito potere vedere il protagonista Steve Carell nelle prime foto dal set, cortesia di Just Jared.