The Wrong Girls, Kristen Stewart protagonista dell’opera prima della sua fidanzata Dylan Meyer

Kristen Stewart guiderà il cast di The Wrong Girls, film che segna l'esordio alla regia della sua fidanzata Dylan Meyer: ecco i primi dettagli!

Nuovo progetto cinematografico per Kristen Stewart. Come riporta Deadline, l’attrice sarà protagonista nonché produttrice di The Wrong Girls, film che segna l’esordio alla regia della sua fidanzata Dylan Meyer, con la quale è legata sentimentalmente dal 2019. Le riprese del progetto sono già in corso a Los Angeles. Il film è perciò una delle prime produzioni indipendenti ad essere girate nell’area dopo i devastanti incendi che hanno colpito la città californiana nei primi giorni del 2025.

Kristen Stewart protagonista di The Wrong Girls, i primi dettagli sull’opera prima della sua fidanzata Dylan Meyer

Scritto dalla stessa Dylan Meyer, The Wrong Girls seguirà le vicende di Frankie (Kristen Stewart) e Molly (interpretata da Alia Shawkat), due migliori amiche che dipendono una dall’altra e faticano a mantenersi economicamente. Le giovani si ritrovano alle prese con una vita scivolata nel caos per colpa di un caso di scambio di identità. Nel cast del film ci sono anche Seth Rogen, che è coinvolto nel progetto anche in qualità di produttore, Kumail Nanjiani (noto per il ruolo di Kingo nel film del Marvel Cinematic Universe Eternals), LaKeith Stanfield (Atlanta, Scappa – Get Out, Judas and the Black Messiah), Zack Fox e Tony Hale (Arrested Development – Ti presento i miei, Chuck e Veep – Vicepresidente incompetente)