This Is Me… Now: A Love Story – Jennifer Lopez condivide la singolare reazione dei suoi figli: “cos’è reale e cosa non lo è?”

La popstar e attrice ha avuto dei problemi coi figli: tutto per "colpa" del suo nuovo film.

Jennifer Lopez si apre con coraggio e vulnerabilità nel suo nuovo album This Is Me… Now: A Love Story, accompagnato da un’esperienza cinematografica unica. La popstar e attrice di origini latino-americane ha presentato il disco in anteprima al Dolby Theater di Hollywood. Un appuntamento galante per un’occasione speciale, dove ha raccontato la storia emozionante di una donna pronta a riscoprire l’amore. Nelle canzoni esprime il vortice di sentimenti e stati d’animo provati, in cui emerge a pieno il desiderio di catturare il momento di riconnessione con una parte di sé.

Jennifer Lopez racconta le difficoltà avute coi figli dopo la visione del film This Is Me… Now: A Love Story

Jennifer Lopez racconta come hanno reagito i figli al suo film This is me... now - Cinematographe.it

Seppur romanzato, il film prende ispirazione dal ritorno di fiamma tra JLo e Ben Affleck. La cantante ha cercato di fare chiarezza su come ciò sia accaduto. Senza rendere l’opera un’autobiografia, ha esplorato le sfide e le gioie di essere una “inguaribile romantica”. Il progetto, realizzato in collaborazione con il regista Dave Meyers, mescola realtà e finzione. Jenny from the block ha mostrato la pellicola anche ai suoi figli gemelli, spiegando loro come la storia narrata integri verità e immaginazione.

Jennifer Lopez racconta come hanno reagito i figli al suo film This is me... now - Cinematographe.it

Il processo di realizzazione è stato definito “eccitante e terrificante” da Jennifer Lopez. Tuttavia, ha trovato la forza di esporsi in modo così intimo, e creare, dunque, un’opera d’arte autentica.

Al di là dell’album e del film, ha recitato con Affleck in uno spot del Super Bowl per Dunkin. Tornati insieme dopo essersi lasciati nei primi anni Duemila, quand’erano vicinissimi al matrimonio, i due appaiono sulla stessa lunghezza d’onda. A suggello dell’idillio, sono convolati a nozze in ben due occasioni: la prima volta, in gran segreto a Las Vegas, la seconda in grande stile a Parigi.

Leggi anche Sharon Stone, Basic Instinct e lo strano collegamento a OJ Simpson: “la polizia ha dovuto proteggermi”