Thor 5: Chris Hemsworth ha già in mente il perfetto sostituto di Taika Waititi
Chris Hemsworth ha già proposto il miglior regista per Thor 5, dopo l'abbandono da parte di Taika Waititi.
Chris Hemsworth ha già in mente il perfetto regista per Thor 5, colui che andrà a sostituire Taika Waititi alla regia del prossimo sequel dell’MCU. Il Thor di Chris Hemworth è il primo eroe Marvel a recitare in quattro film solisti, con un quinto capitolo già all’orizzonte. Sebbene si sappia ancora poco, è stato confermato che Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok e Thor: Love and Thunder, non tornerà a dirigere un altro film sull’eroe. Nel frattempo, Chris Hemsworth ha chiarito che vuole che il film porti il Dio del Tuono in una direzione completamente nuova.
Il Thor di Chris Hemsworth ha attraversato un viaggio molto tumultuoso per trasformarsi da principe a eroe, un Vendicatore, un sopravvissuto, un re depresso e un ribelle tra i tanti dei del MCU. Il tono delle molteplici apparizioni di Thor nel MCU ha oscillato dall’epicità alla spensieratezza, dalla tragedia alla comicità. Per evitare di ripetere parte del viaggio di Thor, il prossimo capitolo sull’eroe Asgardiano ha bisogno di un regista visionario, con idee originali per il sequel.
Chris Hemsworth ha detto che gli piacerebbe lavorare di nuovo con George Miller per Thor 5
Uno dei registi con cui Chris Hemsworth ha lavorato nel corso della sua carriera è George Miller, noto per il suo lavoro sul franchise di Mad Max. Al momento George Miller sta lavorando allo spin-off/prequel Furiosa, in cui Chris Hemsworth interpreta una versione più giovane di Immortan Joe, visto nel premiato Mad Max: Fury Road. In un’intervista con Vanity Fair, Chris Hemsworth ha espresso il suo interesse a lavorare con direttori molto creativi e tutta la sua ammirazione per George Miller.
“Sono proprio nel punto della mia vita in cui incontro diversi registi e la gente dice ‘Oh sì, guarda, è un pazzo. È pazzo, ma è un genio e farà grandi film’. Mi chiedo ‘È con lui che voglio passare le mie giornate?’ Quattro mesi, cinque mesi di riprese e poi hai la stampa, possibili nuove riprese e così via.
Ora, se qualcosa mi allontanerà dalla mia famiglia e dai miei figli, dovrà essere un’esperienza positiva, costruttiva e collaborativa. Ho girato con George Miller il nuovo prequel di Fury Road, parte della saga di Mad Max, e ho detto al mio agente: ‘È lì che voglio trascorrere le mie ore di lavoro; con qualcuno che è gentile, collaborativo e interessante.'”
Insomma, l’interprete di Thor vuole tranquillità sul set, non si accontenta più “visionari e pazzi registi”, vorrebbe solo registi “visionari e molto creativi”, così da non aggiungere ulteriore stress. George Miller sembra essere la scelta più adatta per lui, un regista con cui si è trovato molto bene sul set del nuovo Mad Max, ma Miller accetterà un’eventuale proposta da parte dei Marvel Studios?
Leggi anche Chris Hemsworth e l’allenamento mai visto di Thor: Love and Thunder [VIDEO]