Thor 5, il film è in fase di sviluppo! Quasi certo l’addio di Taika Waititi [RUMOURS]

Dopo il modesto successo di Thor: Love and Thunder, i Marvel Studios sono pronti ad un nuovo capitolo di Thor ma senza Taika Waititi.

Sebbene Thor: Love and Thunder non abbia scaldato più di tanto né il pubblico né la critica di tutto il mondo, i Marvel Studios non hanno alcuna intenzione di accantonare il Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemsworth. Stando a quanto rivelato dall’insider Daniel Richtman, meglio conosciuto con l’alias Daniel RPK, Thor 5 sarebbe già in fase di sviluppo. Il progetto, però, quasi sicuramente non vedrà alla regia Taika Waititi.

Thor 5, Taika Waititi non dirigerà il quinto capitolo: i motivi

Thor 5; cinematographe.it

Stando ai rumours, i Marvel Studios sono già alla ricerca di un nuovo regista, che avrà l’ingrato compito di fornire una nuova iterazione e una nuova era del Dio del Tuono. Come è ben noto, Taika Waititi nel terzo capitolo, intitolato Thor: Ragnarok, ha reinventato drasticamente il personaggio infondendo una buona dose di humor nelle sue avventure, diventata decisamente troppo nel quarto capitolo Love and Thunder, per stessa ammissione anche di Chris Hemsworth. Al momento non è chiaro quando dovrebbe uscire Thor 5, se prima di Avengers: The Kang Dynasty o tra gli eventi di Avengers: The Kang Dynasty e quelli del successivo Avengers: Secret Wars. L’uscita del film potrebbe, dunque, essere fissata tra il 2025 al 2027.