Thor: Jane Foster è da capogiro in questi cosplay super hot…c’è l’imbarazzo della scelta!
Qual è il più sexy dei costume di Jane Foster? A voi la scelta!
Jane Foster è un personaggio storico dell’universo di Thor. Creata da Stan Lee, la sua prima apparizione nei fumetti Marvel Comics risale al primo volume di Journey into Mystery, nel numero 84, pubblicato nel lontano settembre del 1962. Con la produzione cinematografica dedicata al Dio del Tuono, anche la stessa Jane ha avuto un ritorno di popolarità. Se vi piacciono i cosplay (o semplicemente le belle ragazze) apprezzerete senz’altro il lavoro di questa fan!
Jane Foster: uno schianto di cosplayer!
Jane Foster, infermiera addetta allo studio medico del Dr. Donald Blake, l’alter ego umano di Thor, è stata l’amore terreno dell’eroe. Dapprima raffigurata come la classica damigella da salvare, durante la vita editoriale ha avuto una netta evoluzione, fino a diventare, a propria volta, medico e calarsi nei panni di Lady Thor, dopo che l’originale perde la capacità di sollevare Mjolnir.
Nel franchise del MCU, le presta il volto una grande artista qual è Natalie Portman.
Nella trasposizione sul grande schermo gli sceneggiatori hanno apportato numerose e significative modifiche a Jane. Non è un medico o un’infermiera, bensì una brillante astrofisica. La relazione d’amore con Thor è scandita da alti e bassi, finché nell’episodio Ragnarok lui rivela a Loki che con Jane Foster si è definitivamente lasciato.
In Avengers: Infinity War non compare, ma è confermato che è tra le vittime dello schiocco di Thanos, salvo poi “risorgere” in Avengers: Endgame. Per il 2022 è prevista l’uscita di Thor: Love and Thunder, in cui Jane si trasformerà in Lady Thor.
Nell’attesa di scoprire quali fattezze assumerà godiamoci il lavoro della cosplayer, di cui vi condividiamo le foto. La giovane, che si chiama Lisa Mancini, celebra Jane Foster tramite una doppia versione: quella con l’elmetto e quella senza, ovviamente sempre imbracciando il mitico martello!