Thor: Love and Thunder – Le nuove action figure mostrano dettagli inediti dei personaggi!
Thor: Love and Thunder sarà al cinema dall'8 luglio 2022.
Thor: Love and Thunder è il cinecomic Marvel più atteso dai fan. Le riprese sono ormai terminate un anno fa e il film è previsto per l‘8 luglio 2022. Al momento, però, non è stato rilasciato ancora il trailer e ogni minimo dettaglio trapelato da foto di scena o scatti sul set diviene quindi immediatamente virale. A colmare alcune lacune, in queste ore, sono state inoltre alcune immagini del merchandising ufficiale, condivise sul profilo Twitter Cosmic Marvel. Le action figure della linea Marvel Legends sono da sempre molto fedeli ed attendibili, quindi è probabile che ritraggano le versioni ufficiali dei film.
Ad attirare maggiormente l’attenzione è in particolare il giocattolo di Gorr il macellatore di dei, il quale è rappresentato in maniera molto differente rispetto al fumetto. Valkyrie indossa invece la nuova armatura e viene presentata come “King” – riferimento forse al suo nuovo ruolo dopo l’ “abdicazione” di Thor. Il Dio del Tuono è ritratto in ben due versioni – Thor e Ravage Thor – ed infine sono presenti anche i giocattoli di Groot e Stard-Lord, a conferma della presenza dei Guardiani della Galassia nella pellicola, e di Mighty Thor\Jane Foster.
New Marvel Legends toys for ‘THOR: LOVE AND THUNDER’ shows the first look at some characters including the villain Gorr the God Butcher.
(via @MultiverseMurph) pic.twitter.com/JXPF7J5lN7
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) April 9, 2022
La pellicola, quarto capitolo della saga dedicata a Thor, sancisce il ritorno di molti interpreti: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum e Vin Diesel. New entry nel cast è invece Christian Bale nei panni di Gorr. Prevista anche una breve apparizione di Russell Crowe nei panni di Zeus. Alla regia del progetto è stato confermato Taika Waititi, già al timone di Thor: Ragnarok. Secondo il cineasta, il film è il lavoro più folle a cui abbia mai lavorato: “Beh, che rimanga solo fra me, te e i lettori, ho fatto delle cazzate pazze nella mia vita. Ho vissuto tipo dieci vite. Ma è il film più pazzo che abbia mai fatto. Se hai annotato tutti gli elementi di questo film, non dovrebbe avere senso.” Appuntamento dunque all’8 luglio.