Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth critica la sua performance: “Sono diventato la parodia di me stesso nel film”

Come a tanti fan, anche a Chris Hemsworth non è andato giù l'aspetto troppo comico del Dio del Tuono in Thor: Love and Thunder.

Sebbene si sia rivelato un ottimo successo commerciale con oltre 760 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, Thor: Love and Thunder – il quarto capitolo della saga standalone dedicata al Dio del Tuono della Marvel – ha fatto storcere il naso a parecchi a fan, e anche il protagonista Chris Hemsworth. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Variety, l’attore australiano ha criticato la sua performance.

Chris Hemsworth critica la sua performance in Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder; cinematographe.it

Chris Hemsworth ha ammesso di essere diventato la parodia di sé stesso nel film diretto da Taika Waititi. “Sono rimasto coinvolto nell’improvvisazione e nella stranezza, e sono diventato una parodia di me stesso. Non ho concluso nel migliore dei modi“, ha dichiarato la star. L’attore, insomma, sembra pensarla come tanti fan che sin dall’inizio hanno espresso più di una perplessità per la troppa comicità espressa dal personaggio nel film. Se mai ci sarà un quinto capitolo dedicato a Thor (al momento non ci sono notizie ufficiali su questo fronte, Chris Hemsworth, già nei mesi scorsi, ha sottolineato che sarà necessario cambiare atmosfera e compiere notevoli cambiamenti all’arco narrativo del personaggio, anche in relazione ai prossimi progetti dedicati agli Avengers, vale a dire The Kang Dynasty e Secret Wars.