Thor: Love and Thunder quando esce su Disney+?

Capiamo quanto bisognerà aspettare prima di vedere Thor: Love and Thunder in streaming.

Thor: Love and Thunder è appena uscito nelle sale cinematografiche ed è considerato uno dei migliori film Marvel. La regia di Taika Waititi è stata – come sempre – assolutamente perfetta all’occasione, donando al pubblico due ore intense di risate ed emozioni. Molte le critiche positive sulla performance di Christian Bale nei panni del villain, Gorr il Macellatore di Dei. Non tutti, tuttavia, avranno l’occasione di vedere il film al cinema; molti aspettano l’uscita del film in streaming sulla piattaforma Disney+. Essendo uscito nelle sale il 6 luglio, la stima dei tempi d’uscita in home video o streaming sono arbitrarie ma possibili: basta basarsi sulle tempistiche degli altri film.

Thor: Love and Thunder: data d’uscita in streaming su Disney+, le possibilità.

 

thor: love and thunder, cinematographe.it

Esattamente come i suoi predecessori, Thor: Love and Thunder probabilmente aspetterà 45 giorni prima di essere diffuso in streaming su Disney+. Anche Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli o Doctor Strange: Nel Multiverso della Follia hanno atteso la stessa quantità di tempo per essere disponibili agli utenti di Disney+. Dunque, la stima più realistica (o ottimista) prevede un’uscita del film intorno al 22 agosto. Ma quali sono le previsioni per l’home video e i negozi digitali come Prime Video, Apple TV, Google Play, YouTube e Vudu? Le possibilità sono tante.

Principalmente, è pensabile che Thor: Love and Thunder potrebbe essere disponibile per essere fittato tra i due mesi e mezzo ed i tre mesi e mezzo dopo essere uscito al cinema. Si parla dunque del 21 settembre o del 22 ottobre 2022. In DVD, Blu-Ray e tutti gli altri tipi di media fisici, il film sarà disponibile intorno all’otto e il nove novembre 2022. Il personaggio di Thor è senza dubbio uno dei beniamini dell’MCU, uno dei personaggi più longevi ed importanti di una lunga serie che continua a mietere successi ma anche a fomentare dubbi sulla direzione presa negli ultimi anni.